Registrazione alle mail

Ogilvy Scottish Potato Vodka

Ogilvy Scottish Potato Vodka

Ogilvy VodkaDicono della Vodka Ogilvy:

Le patate di Ogilvy crescono a poca distanza in macchina da dove vengono trasformate in Vodka. Nella nostra fattoria tutto è sistemato per creare piccole quantità di vodka di livello internazionale (il nostro obiettivo è la produzione di classe piuttosto che la produzione di massa).

Il nostro particolare spirito è caldo e accogliente, morbido e dolce. La sua essenza neutra lo rende una grande scelta per i cocktail e una scelta naturale per chi è intollerante al glutine. Inoltre, è una scelta intelligente per chi vuole provare una vodka che offre purezza al palato accanto a nascoste profondità di sapore.

Vodka di produzione familiare, distillata dalle patate e dalla stessa famiglia che le coltiva, la Vodka Ogilvy Scottish Potato è distillata due volte con una purezza al 96% con un distillatore continuo con una colonna di rimozione dell’etanolo alta sette metri.

Alla Vista, la Vodka di patate scozzesi Ogilvy appare chiara e cristallina, al naso sprigiona aromi caldi di legno di balsa, pane scuro e pepe bianco, con tinte di albicocche fresche, agrumi e noci. Alla bocca sprigiona un avvolgente sapore caldo e uniforme, con un carattere cremoso che richiama la caramella fondente e il piccante del pepe, mentre al retrogusto offre un finale lungo e lussureggiante con pepe nero, carbone di terra e un accenno di agrumi.

Leave a reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.