Registrazione alle mail

Nano Platinum Vodka

Nano Platinum Vodka

Nano Platinum Vodka

Dalla AYU del lontano Kirghizistan, marchio leader nel paese, ecco la Nano Platinum, una vodka inusuale e moderna allo stesso tempo. Costosa per i prezzi medi del Kirghizistan – siamo sui 4€ e qualche cent per 0,7L – è di una qualità apprezzabile e ben riconosciuta in patria.

Della NANO dicono:

“La Vodka “NANO” è il risultato dello sviluppo di moderne tecnologie che rendono la nostra vita più facile e più conveniente. Per questo tipo di vodka viene usato un nuovo tipo di guala modificato, realizzato secondo la tecnologia NanoCap-Fresher.
La tecnologia NanoCap-Fresher è un’innovazione che ha creato una nuova classe di prodotti Vodka & Filter in cui il filtraggio finale è realizzato in tempre reale.
Vantaggi della tecnologia:
• Il Filtro NanoCap-Fresher è più efficiente dei comuni i filtri a carbone.
• Miglioramento delle qualità gustative.
Diminuzione delle conseguenze date da eccessivo consumo.
• Nano sorbato non inquinante.
• Protezione anti falsificazione.
• Filtrazione in tempo reale.”

Prodotta con acqua di pozzo artesiano, come si può leggere dalle caratteristiche la Vodka Nano Platinum ha tra i suoi vanti il limitare i danni dell’hangover. Marketing a parte, questa è una delle discriminanti tra l’alcol economico e l’alcol di qualità, tra cui alla Ayu classificano la Nano.

La bottiglia molto anni ’80 può piacere o meno, ma la Nano Platinum in sé è una Vodka apprezzabile, con marcati sentori di grano al gusto e un retrogusto pulito. All’olfatto si presenta pulita e senza aromi marcati, è quindi una ottima vodka per miscelazioni di qualità, specie quando associata ad una solo altro ingrediente e la purezza della vodka è apprezzabile al meglio.

Leave a reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.