Registrazione alle mail

Hanacka Vodka

Hanacka Vodka

Hanacka VodkaProdotta dalla GRANETTE & STAROREŽNÁ Distilleries (GSD) – nata dall’unione dei maggiori produttori della Repubblica Ceca GRANETTE e Starorežná Prostějov, la Vodka Hanácká ha una gradazione di 37,5° e negli anni passati è stata nell’occhio del ciclone perché in Europa si è diffusa una versione contraffatta che di sicuro ha portato molti danni ai produttori – e danni al fegato dei consumatori. Ora pare la situazione sia migliorata.

La qualità della Hanácká Vodka è riconosciuta dal luo ampio volume di vendite.

Dicono della Hanacka Vodka:

ll fulcro della gamma Hanácká è la Hanácká vodka il primo marchio di vodka nelle Terre Ceche.

La sua storia risale agli anni ’50 del secolo scorso e per un lungo periodo della sua esistenza ha guadagnato così tanti sostenitori che è ora la seconda vodka più venduto sul mercato. Deve questo anche al suo ottimo gusto leggermente dolce, apprezzato da molti amanti della vodka.

All’inizio del 3 ° millennio Hanácká è sponsorizzato come uno dei prodotti più tradizionali delle distillerie Starorežná.

La Vodka Hanácká ha un sapore morbido tendente al dolce, da alcuni definito come “fino”, in cui l’odore dell’alcol non punge molto l’olfatto. Il retrogusto, per quanto un po’ debole, è comunque caldo e piacevole. Stando a chi ne ha bevuto troppa, l’hangover non è stato dei peggiori, e questo è un buon segno per valutarne la qualità.

Leave a reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.